Nella G.U. - Sezione Concorsi ed Esami - del 13 marzo 2018, nonché nell'apposita sezione del sito internet http://concorsiciv.interno.it/, è stato reso noto il calendario delle prove scritte del concorso a 50 posti di consigliere (bando del 28-06-2017).
Infatti, i candidati sono convocati a sostenere le prove scritte nei giorni 14, 15, 16, 17 e 18 maggio 2018, alle ore 8,00 di ciascuno dei predetti giorni, presso l'ERGIFE PALACE HOTEL, sito in Roma, via Aurelia numero 619.
Le prove d'esame verteranno sulle materie indicate all'articolo 10 del bando di concorso e si svolgeranno secondo le modalità e con la durata previste dal medesimo articolo 10.
Si rinvia alla lettura dell’avviso pubblicato in G.U. e sul sito indicato per le modalità di organizzazione delle prove scritte.
Il 3 maggio 2018 i candidati ammessi alle prove scritte dovranno consultare il sito internet del Ministero dell'Interno all’indirizzo http://concorsiciv.interno.it/, per la conferma o l'eventuale rettifica del calendario d'esame, nonché per ulteriori indicazioni di natura logistica e per il raggiungimento della sede.
Sempre sul medesimo sito è stato anche pubblicato l’elenco dei partecipanti che hanno superato la prova preselettiva e, pertanto, risultano ammessi a sostenere le prove scritte.
Ottimi scritti a tutti gli ammessi da parte della redazione!