Nel giorno d'uscita dei quiz ufficiali del concorso a 35 posti per l'accesso alla carriera prefettizia, "Saranno Prefetti" fa il record d'accessi. Nella sola giornata dell'11 settembre il portale ha ricevuto ben 522 visite provenienti da 114 differenti città italiane.
Dall'uscita del sito ecco il numero di utenti che si sono connessi dalle principali città della penisola. Al primo posto Roma (474 contatti) ed al secondo Milano (372) seguite da Napoli (93) Torino (56), Palermo (56) Nola, Firenze, Bari, Catania, Pordenone, ma ecco le statistiche complete del portale a poco piu' di un mese dalla sua inaugurazione: 1.949 Visite con 1.000 Visitatori unici assoluti, 18.838 pagine visualizzate con una media di 9,67 pagine visualizzate da ogni utente.
Un successo che vogliamo condividere con tutti i colleghi che ci stanno dando una mano e con tutti coloro che presto contribuiranno a questa iniziativa